Colazione all'hote deja-vu (Italian Edition) by Paul Torday,Luca Fusari PDF

By Paul Torday,Luca Fusari

ISBN-10: 8861924298

ISBN-13: 9788861924291

Bobby Wansbeck è appena arrivato nel grazioso albergo di un’assolata località del Mediterraneo, felice di potersi godere un periodo di riposo dopo una brutta malattia. L’occasione perfetta anche in line with iniziare a lavorare alla sua autobiografia, nella quale Bobby potrà dare l. a. propria versione riguardo allo scandalo che ha rovinato l. a. sua carriera di dirigente politico.
Per anni, infatti, si è appropriato di fondi pubblici e ha goduto di privilegi illegali, senza grossi dissidi con l. a. propria coscienza. Del resto, come è sua intenzione ricordare nel libro, si è trattato di un incidente di percorso all’interno di un sistema che period los angeles norma in keeping with tutti. Iniziare a scrivere e ricordare è però più difficile del previsto. Inoltre, c’è un particolare seccante: in keeping with vari giorni Bobby perde los angeles colazione. Ogni volta che esce dalla sua stanza, infatti, viene distratto dall’incontro con una giovane donna e un bambino dalle sembianze stranamente familiari.Cosa gli ricordano los angeles voce della donna e il broncio del piccolo che non vuole lasciare l’hotel e perché, a parte loro, l’albergo sembra essere completamente deserto?
Attraverso un sapiente intreccio di atmosfere che alternano suspense e umorismo nero, Paul Torday ha ritratto i cattivi costumi dei politici di oggi e los angeles decadenza di una società in disfacimento, in un’amara riflessione che trascende l. a. cronaca in keeping with trasformarsi in grande letteratura.

Show description

Read or Download Colazione all'hote deja-vu (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Get La porta delle lacrime (Scrittori italiani e stranieri) PDF

Marion e Shiva sono gemelli identici, frutto della relazione segreta tra una giovanissima suora indiana e un impenetrabile chirurgo inglese che lavorano insieme in un ospedale missionario di Addis Abeba negli anni Cinquanta. Orfani della madre, che muore durante il parto, e abbandonati dal padre, che scompare senza dare più notizie di sé, i bambini vengono adottati da una coppia di medici indiani di stanza al lacking health center e crescono uniti da un'intesa fortissima, quasi paranormale, e dalla medesima passione in keeping with l. a. medicina, sullo sfondo dell'Etiopia scossa da fermenti rivoluzionari.

Read e-book online La faglia (Narrativa) (Italian Edition) PDF

Goffredo Mezzasalma è un cinquantenne affermato. Ingegnere, vive a Milano, ha una moglie, una figlia, dirige l. a. fabbrica del suocero che vigila sui suoi tentativi di evasioni extraconiugali. Trent'anni fa è arrivato da Torino, con una fuga seguita da rientri a casa sempre frettolosi, in step with visite in famiglia nel vecchio palazzone popolare, con orrore da parte della consorte snob.

New PDF release: Alì dagli occhi azzurri (Italian Edition)

Scritti tra il 1950 e il 1965, questi racconti documentano l’evoluzione e l. a. ricerca di Pasolini durante un periodo particolarmente intenso e significativo della nostra storia culturale: dalle major end up realistiche, accompagnate dal rifiuto dell’italiano colto e dall’adozione di una mimesi stilistica dialettale, alle sceneggiature according to i movie (Accattone, los angeles ricotta.

George Best, l’immortale (Italian Edition) by Hamilton Duncan,Scarabattolo Guido,Benocci Francesca,Serrai PDF

Lo chiamavano «il Quinto Beatle». period affascinante, sfacciato, «bello come un attore di Hollywood», idolatrato dal pubblico femminile. Ma George most sensible period soprattutto elegant sul campo da calcio, con l. a. sua grazia da ballerino e quei dribbling labirintici con cui stordiva i difensori e incantava i tifosi.

Extra resources for Colazione all'hote deja-vu (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Colazione all'hote deja-vu (Italian Edition) by Paul Torday,Luca Fusari


by Richard
4.4

Colazione all'hote deja-vu (Italian Edition) by Paul Torday,Luca Fusari PDF
Rated 4.11 of 5 – based on 47 votes