Download PDF by David Grossman,Alessandra Shomroni: Che tu sia per me il coltello (Oscar classici moderni Vol.

By David Grossman,Alessandra Shomroni

ISBN-10: 8804685107

ISBN-13: 9788804685104

In un gruppo di persone, un uomo nota una donna sconosciuta che sembra volersi isolare dagli altri. Yair, commosso da quella che egli interpreta come un'impercettibile e ostinata difesa, le scrive una lettera, proponendole un rapporto profondo, aperto, libero da qualsiasi vincolo. Più che una proposta è un'implorazione e Myriam ne resta colpita, forse sedotta. Un mondo privato si crea così fra loro e in questo processo di reciproco avvicinamento Yair e Myriam scoprono l'importanza dell'immaginazione nei rapporti umani e l. a. sensualità che si nasconde nelle parole. Finché Yair si rende conto che le lettere di quella donna stanno aprendo un varco dentro di lui, chiedendogli con imperiosa delicatezza una inaspettata svolta interiore¿
Romanzo avvolgente e "impudico" di uno dei più grandi autori contemporanei, Che tu sia in keeping with me il coltello mostra a ognuno di noi quanta strada e quanto coraggio occorrano in line with arrivare a toccare con pienezza l'anima (e il corpo) di un altro essere umano.

Show description

Read or Download Che tu sia per me il coltello (Oscar classici moderni Vol. 223) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Get La porta delle lacrime (Scrittori italiani e stranieri) PDF

Marion e Shiva sono gemelli identici, frutto della relazione segreta tra una giovanissima suora indiana e un impenetrabile chirurgo inglese che lavorano insieme in un ospedale missionario di Addis Abeba negli anni Cinquanta. Orfani della madre, che muore durante il parto, e abbandonati dal padre, che scompare senza dare più notizie di sé, i bambini vengono adottati da una coppia di medici indiani di stanza al lacking sanatorium e crescono uniti da un'intesa fortissima, quasi paranormale, e dalla medesima passione consistent with los angeles medicina, sullo sfondo dell'Etiopia scossa da fermenti rivoluzionari.

Read e-book online La faglia (Narrativa) (Italian Edition) PDF

Goffredo Mezzasalma è un cinquantenne affermato. Ingegnere, vive a Milano, ha una moglie, una figlia, dirige l. a. fabbrica del suocero che vigila sui suoi tentativi di evasioni extraconiugali. Trent'anni fa è arrivato da Torino, con una fuga seguita da rientri a casa sempre frettolosi, in line with visite in famiglia nel vecchio palazzone popolare, con orrore da parte della consorte snob.

Get Alì dagli occhi azzurri (Italian Edition) PDF

Scritti tra il 1950 e il 1965, questi racconti documentano l’evoluzione e los angeles ricerca di Pasolini durante un periodo particolarmente intenso e significativo della nostra storia culturale: dalle leading end up realistiche, accompagnate dal rifiuto dell’italiano colto e dall’adozione di una mimesi stilistica dialettale, alle sceneggiature in step with i movie (Accattone, l. a. ricotta.

Hamilton Duncan,Scarabattolo Guido,Benocci Francesca,Serrai's George Best, l’immortale (Italian Edition) PDF

Lo chiamavano «il Quinto Beatle». period affascinante, sfacciato, «bello come un attore di Hollywood», idolatrato dal pubblico femminile. Ma George most sensible period soprattutto elegant sul campo da calcio, con l. a. sua grazia da ballerino e quei dribbling labirintici con cui stordiva i difensori e incantava i tifosi.

Extra resources for Che tu sia per me il coltello (Oscar classici moderni Vol. 223) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Che tu sia per me il coltello (Oscar classici moderni Vol. 223) (Italian Edition) by David Grossman,Alessandra Shomroni


by Joseph
4.3

Download PDF by David Grossman,Alessandra Shomroni: Che tu sia per me il coltello (Oscar classici moderni Vol.
Rated 4.24 of 5 – based on 27 votes